International scientific conference on plant biodiversity and sustainability

https://sites.google.com/view/iscpbs/home
https://sites.google.com/view/iscpbs/home

Ud’A SCIENZA è uno dei promotori di un evento scientifico internazionale come contributo dell’Università Gabriele d’Annunzio al programma del Festival dello sviluppo sostenibile con un evento scientifico internazionale.
Promossa ed organizzata in collaborazione con il Giardino dei Semplici la “International conference on plant biodiversity and sustainability” è dedicata ai giovani ricercatori che attraverso le attività di ricerca sperimentale partecipano attivamente alla sensibilizzazione degli obiettivi per lo sviluppo sostenibile indicati in Agenda 2030.
Un comitato organizzatore in cui il ruolo di Ud’A è prominente e un comitato scientifico internazionale propongono un format che raccoglie contributi multidisciplinari e vuole catalizzare l’interazione tra i ricercatori finalizzata all’attivazione di network di ricerca scientifica.
Completamente rispettati i prerequisiti per l’inserimento dell’evento nel programma dello sviluppo sostenibile con una forte attenzione alla parità di genere e alla attinenza dei contributi ai 17 goals per lo sviluppo sostenibile individuati dall’ONU.
13 e 14 ottobre 2022
Piattaforma TEAMS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *